Accessori piscine

Zeta Piscine dispone di vari prodotti per le piscine

Riscaldamento

Viene eseguito mediante scambiatori termici, pompe di calore e pannelli solari.  La temperatura a cui portare e mantenere l’acqua varia in base al tipo di comfort desiderato e al tipo di attività che si deve svolgere in piscina:
– attività di svago 26/29° C
– attività agonistica 22/24° C
– attività a uso terapeutico 29/35° C

Rivestimenti

Il rivestimento completa e rende unica la vostra piscina. Tendenzialmente si utilizza il PVC armato che dispone di una protezione antibatterica, antisdrucciolo ed è molto resistente ai raggi UV. In alternativa, si può rifinire la piscina con prodotti più di lusso come il marmo, il mosaico a tinta unita o miscelato, le pietre naturali.

Accessori in acciaio inox o in abs

Scalette, getti, cascate, nuoto contro corrente, percorsi kneipp e fisioterapici. Molti di questi accessori, come le docce, sfruttano l’irraggiamento solare per riscaldare l’acqua.

Trampolini

Solitamente disposti nella zona in cui l’acqua risulta essere più profonda, vengono creati in vetroresina o con effetto naturale. Possono avere varie colorazioni ed essere di differenti forme. Possiedono delle finiture speciali antiscivolo.

Scalette e scale

In acciaio o in opera, oltre ad essere funzionali ed essenziali per l’accesso in piscina, danno un contributo estetico. Per questo motivo possono essere costruite ad angolo, ad effetto spiaggia, possono essere rese effervescenti o presentare delle chaise longue che consento al corpo di emergere dall’acqua.

Coperture

Accessorio di estrema importanza per la protezione ed il sano mantenimento della vostra piscina. Possono essere coperture stagionali o fisse come quelle a tapparella, le quali oltre a garantire una maggiore pulizia, aumentano anche l’efficienza energetica.

ZETA PISCINE

Progettazione e costruzione piscine in Piemonte, Lombardia, Valle D’Aosta e Liguria.

CONTATTI

+39 346 302 1207

info@zetapiscine.it

Via G. Scappino, 13044 – Crescentino (VC)